L’impresa Edile Togni nasce dall’attività svolta da Giovanni Togni che nel 1974 inizia la professione come artigiano edile e grazie alle proprie capacità e caparbietà da li a qualche anno diventa una piccola azienda edile con collaboratori che tutt’oggi sono ancora presenti in azienda.
A partire dalla fine degli anni novanta, con la partecipazione dei figli in azienda, Massimo, Luca e Stefano l’impresa di famiglia amplia la propria attività. Il tutto è consentito dal mantenimento di figure presenti già con il padre associato alla voglia di mettersi in discussione dei figli.
L’impresa Togni oltre che rappresentare una attività lavorativa è intesa dalla famiglia Togni e dalle maestranze una vera e propria famiglia allargata, dove tutti indistintamente dalla mansione concorrono al raggiungimento dell’obbiettivo finale ovvero la soddisfazione del cliente.
Il mercato entro il quale opera l’impresa Togni è sia quello privato che pubblico per la costruzione e ristrutturazione di immobili residenziali e industriali oltre che per la realizzazione di opere di urbanizzazione.
Dispone di un parco macchine e attrezzature di proprietà che permettono di garantire tempestività, flessibilità, risultando concorrenziale.